La musica dal vivo sarà opera tua! Dona il tuo 5X1000 a ForlìMusica!

QUARTETTO GUADAGNINI

25 febbraio
ore:
21.00
Teatro Diego Fabbri, Forlì
(Mappa)
GLI ARTISTI

Fabrizio Zoffoli, Primo violino

Cristina Papini, Secondo violino

Matteo Rocchi, Viola

Alessandra Cefaliello, Violoncello

scarica il curriculum degli artisti

Dalla sua nascita, nel 2014, il Quartetto Guadagnini si è esibito nelle più importanti sale da concerto di Italia, Francia, Austria, Germania, Giappone, Emirati Arabi e molti altri. Nel 2016 è stato scelto dalla fondazione Stauffer di Cremona per rappresentare l’eccellenza italiana in Cina presso lo Shanghai Exibition Center.

PROGRAMMA

Wolfgang A. Mozart, Quartetto per archi in re minore K 421

Maurice Ravel, Quartetto per archi in fa maggiore

partecipa alle prove aperte

ForlìMusica invita alle prove aperte, rivolte ai professori della provincia di Forlì-Cesena che vogliono portare le loro classi a vedere come si prepara uno spettacolo. Le prove si terranno il 22 aprile al Teatro Diego Fabbri, dalle ore 10.00. Iscrizioni entro l’11 aprile al link sotto stante

Per gli adulti e i bambini dai 12 anni in su, l'accesso in Teatro è possibile solo se in possesso di Green Pass "rafforzato" e indossando la mascherina FPP2.
Per i minori di 12 anni NON è richiesto il Green Pass. L'uso della mascherina, anche se non obbligatorio, è fortemente raccomandato.

partecipa alle prove aperte

ForlìMusica invita alle prove aperte, rivolte ai professori della provincia di Forlì-Cesena che vogliono portare le loro classi a vedere come si prepara uno spettacolo. Le prove si terranno il 9 Maggio, al Teatro Diego Fabbri, dalle ore 10.00. Iscrizioni entro il 11 aprile al link sotto stante.

Per gli adulti e i bambini dai 12 anni in su l'accesso in Teatro è possibile solo se in possesso di Green Pass "rafforzato" e indossando la mascherina FPP2.
Per i minori di 12 anni NON è richiesto il Green Pass. L'uso della mascherina, anche se non obbligatorio, è fortemente raccomandato.

Altri concerti

Nessun Concerto in Programma